REGIONI - Spazio regioni

REGIONI - Spazio regioni

REGIONI - Spazio regioni

COSA C'È DI NUOVO NELLA MIA REGIONE? - DETTAGLIO NOTIZIA


Congresso Regionale ACOI
di Carrara Alessandro Trentino Alto Adige
NEWS  inserita il 20/04/2021 5460

Caro Collega, a nome del Dr. Tirone e della ACOI, sono qui ad invitarti a partecipare al prossimo Congresso Regionale ACOI del Trentino che si terrà il prossimo 23 Aprile alle ore 17:00 in forma di webinar.
L'evento sarà breve ma ricco di contenuti di grande importanza in questo contesto storico.
Affronteremo le criticità e le sfide proposte dalla ripartenza della chirurgia in elezione dopo lo tsunami del COVID. Abbiamo un arretrato di interventi programmati che necessiterà di anni e di sforzi immani non solo nostri ma da parte di tutti i componenti delle nostre aziende sanitarie per essere ripianato.
Cercheremo non solo di fotografare la situazione attuale ma soprattutto di proporre programmi e aspetti pratici e concreti per affrontare le criticità di questa situazione.
Parteciperanno all'evento l'assessore alla Sanità della Provincia Autonoma di Trento Stefania Segnana, il Direttore Generale della APSS Pier Paolo Benetollo, il Presidente della ACOI Pierluigi Marini, assieme a numerosi Direttori di UO della nostra azienda sanitaria.

Ricordo che l'evento è accreditato per ECM e che l'iscrizione è gratuita per i soci ACOI. cliccando sul link sottostante.
Iscrizione Congresso Regionale ACOI Trentino
(https://acoi.it/site/03_formazione/110_eventi_formativi_dettaglio.aspx?id=821)

Vi aspettiamo numerosi.

Alessandro Carrara
Coordinatore Regionale ACOI per il Trentino
Congresso Regionale ACOI
 

[Scarica File]