REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

COMUNICAZIONI REGIONALI - DETTAGLIO NEWS


presentazione G. Sarro come coordinatore Regione Lombardia
di Sarro Giuliano Lombardia
Numero 187 del 18/11/2017

Caro Socio
come forse già saprai, da alcuni giorni sono stato nominato dal Presidente ACOI P. Marini e dal Consiglio Direttivo ACOI , coordinatore regionale ACOI per la Lombardia. Ho accettato con grande entusiasmo questo compito, che mi auguro di riuscire a svolgere nel migliore dei modi, ma per questo io ed ACOI abbiamo bisogno della collaborazione dei nostri soci, nuovi e " vecchi".
La Lombardia rappresenta la Regione con la maggiore attività chirurgica , sul piano clinico, e mi sembra estremamente giusto che debba svolgere il suo ruolo da protagonista anche in tutti gli altri campi, in cui noi chirurghi Ospedalieri siamo e saremo chiamati a partecipare nei prossimi anni.
Come sottolineato dal Presidente Marini e dal Vice presidente Scandroglio il 2018 sarà un anno molto importante per la Chirurgia Italiana (Stesura Linee Guida; Nuove Regole Convenzioni Scuole Specialità, Piani formativi, Congresso Congiunto...) e noi dobbiamo farci trovare pronti, numerosi e attivi.
Sarà mio compito :
- mantenervi costantemente aggiornati e partecipi , in collaborazione con il Presidente Marini e tutto il Consiglio Direttivo, sulle iniziative e strategie di ACOI.
- produrre con voi due eventi regionali annuali
- creare con tutti VOI un collegamento diretto con fini clinici e strategici via WEB (ci sto lavorando)
-dare linfa al progetto formativo formulato da CD e Approvato dal comitato Scientifico (a breve ve lo invierò via mail)
- Effettuare un primo censimento sulla attività chirurgica in Lombardia e molto altro...
Confido sulla vostra collaborazione e non voglio , per oggi rubarvi altro tempo, riceverete presto mie notizie.
Approfitto per segnalarvi un evento di elevato livello formativo organizzato dall'amico Prof.Giovanni Sgroi di cui vi allego Programma e vi invito a partecipare numerosi.

Permettemi solo di ringraziare per l'appoggio e aiuto che mi stanno dando in questa fase iniziale l'amico Ildo Scandroglio, vice presidente ACOI, e l'amico Cazzaniga che mi ha preceduto negli anni scorsi come Coordinatore Regionale .e GRAZIE Tutti voi che mi dovrete sopportare.

Un Abbraccio a tutti
a presto
Giuliano Sarro

Vi allego miei riferimenti:
Cell. 3358081492
mail: giulianosarro86@gmail.com o giuliano.sarro@asst-ovestmi.it

[Download del file]