REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

COMUNICAZIONI REGIONALI - DETTAGLIO NEWS


auguri coordinatore regionale
di Giannessi Sandro Toscana
Numero 212 del 29/12/2017

Cari amici, per la prima volta da Coordinatore ACOI Toscana mi preme inviarvi i migliori auguri per il Capodanno e per il 2018, anche a nome del Presidente Marini e del Consiglio Direttivo; in particolare mi sento di augurare a tutti voi una particolare fertilità per il prossimo 2018: che sia ricco di soddisfazioni e opportunità professionali ma anche di passione, idee, apertura al nuovo, senso di appartenenza e voglia di partecipazione, elementi essenziali per la nostra crescita e gratificazione.
Come forse avete già avuto notizia, quest'anno il Presidente ed il Consiglio Direttivo sono riusciti a farci un importante regalo in tema di tutela legale (assistenza legale stragiudiziale). Ma il 2018 sarà anche un anno di notevoli cambiamenti per noi chirurghi, dalla Legge Gelli, al nuovo ordinamento delle Scuole di Specializzazione, alla stesura delle Linee Guida...ACOI sarà certamente al fianco di tutti noi soci con nuove importanti iniziative anche nel campo della Formazione.
Il 18 gennaio ci sarà a Roma una Riunione dei Coordinatori Regionali con il Presidente Marini, di cui poi vi farò ampia relazione.
Colgo l'occasione per invitarvi alla prima assemblea ACOI Toscana del 2018, programmata per Venerdì 3 Febbraio, alle ore 15.30, presso l'Ospedale San Jacopo di Pistoia, Sala Convegni "Cinzia Lupi", in cui affronteremo ampiamente i temi suddetti.
Mi sono dilungato anche troppo in questo periodo di festa, ma mi preme concludere RICORDANDOVI DI RINNOVARE l'Iscrizione Annuale ad ACOI, TRAMITE TRATTENUTA AZIENDALE, ed a stimolare nuove associazioni in particolare dei giovani colleghi.
BUON CAPODANNO E BUON 2018 A TUTTI
Grazie e un abbraccio,
Sandro Giannessi
PS. se avete richieste particolari o chiarimenti possiamo sentirci via mail o cell o whatsapp!!
sandro.giannessi@uslcentro.toscana.it; 3493273196