REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

COMUNICAZIONI REGIONALI - DETTAGLIO NEWS


MARCO SCATIZZI PRESIDENTE ACOI!
di Giannessi Sandro Toscana
Numero 638 del 23/10/2021

Cari amici, come sapete Marco Scatizzi è il nuovo presidente nazionale ACOI. E’ stato eletto in occasione del 39esimo Congresso che si è svolto, finalmente in presenza, dal 17 al 20 ottobre a Milano. E’ stato un grande evento scientifico, al quale hanno partecipato oltre 3.200 congressisti e 500 ospiti. Gli elettori sono stati oltre 2.100 ed hanno eletto Marco Scatizzi alla Presidenza e il nuovo Consiglio Direttivo della nostra Associazione
Consentitemi di esprimere grande soddisfazione per il risultato elettorale e non soltanto per l’amicizia e la stima che mi legano a Marco ma anche perché sono certo che lui e il nuovo Consiglio Direttivo sapranno, nella continuità con la precedente gestione, dare un grande contributo all’ulteriore crescita della nostra professione – la più bella del mondo – alla tutela professionale e alla formazione dei giovani chirurghi e al bisogno di salute dei nostri pazienti!
Un grande ringraziamento agli amici Scandroglio e Baldazzi, i Presidenti del congresso di Milano, che col loro impegno ci hanno dato la possibilità di partecipare a questo grande evento scientifico, nonostante le note difficoltà!
Ma mi preme in particolare ringraziare tutti Voi amici e colleghi della Toscana che avete partecipato in grande numero al congresso, con contributi sempre di alto livello, e con grande passione alla competizione elettorale. Grazie a tutti!
Complimenti Marco, un abbraccio e buon lavoro per ACOI! Le battaglie da fare e i problemi da risolvere sono e saranno molteplici; noi della Toscana saremo certo tutti in prima fila al tuo fianco in questa nuova, difficile ma emozionante sfida!

Sandro

Sandro Giannessi
Coordinatore ACOI Toscana