REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

COMUNICAZIONI REGIONALI - DETTAGLIO NEWS


Coordinatore regionale 2022/2024
di Casati Massimiliano Lombardia
Numero 690 del 05/02/2022

Gentili Colleghi,
vi comunico di essere stato nominato Coordinatore Regionale per il prossimo triennio 2022-2024.
Prima di tutto un ringraziamento al Consiglio Direttivo ACOI per la fiducia e un caro saluto al mio predecessore Giuliano Sarro per il lavoro svolto finora.
Per me è motivo di orgoglio e il mio impegno e la mia disponibilità sarà totale verso tutti voi.
In questo cammino mi avvarrò del prezioso aiuto di Gianandrea Baldazzi Consigliere Regionale ACOI.
E nostra intenzione creare una fitta rete di collaboratori all'interno della nostra Regione e in ogni realtà anche la più periferica in modo tale che ognuno si senta parte attiva del progetto ACOI e possa mettere a disposizione la sua esperienza nonché essere di aiuto per una crescita continua.
A questo proposito vi invito a segnalare la vostra candidatura ad ospitare uno degli eventi formativi individuati dal Consiglio Direttivo sui seguenti temi:
- sicurezza delle cure
- ERAS
- infezioni del sito Chirurgico.
Inoltre in vista della stesura del piano formativo 2022 abbiamo la necessità di conoscere le tue esigenze formative sia in termini di contenuti che nella modalità di erogazione. Vi chiediamo quindi alcuni minuti per la compilazione di un breve questionario che trovate al seguente link;
https://it.research.net/r/formazione2022
Sono un forte sostenitore del lavoro di gruppo; un proverbio africano dice "se vuoi andare veloce corri da solo; se vuoi andare lontano, vai insieme a qualcuno". Bene, quel qualcuno siamo tutti noi soci!
Il lavoro di squadra rappresenta la condizione necessaria per il raggiungimento di obiettivi importanti. E’ una condizione essenziale, oltre ad essere un modello fondamentale per la propria crescita personale e professionale alla base del quale c’è la fiducia. Avremo modo di conoscerci, di aumentare la nostra fiducia l'uno nell'altro per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati.
L'ultimo messaggio è un richiamo alla quota associativa che vi prego di regolarizzare anche attraverso le vostre aziende.
In attesa di conoscervi di persona vi saluto.

Massimiliano Casati - Chirurgia Carate - ASST Brianza
Gianandrea Baldazzi - Chirurgia Legnano - ASST Ovest Milano