FORMAZIONE in corso

FORMAZIONE in corso

FORMAZIONE in corso

DETTAGLIO EVENTO

VIII WORKSHOP A.C.O.I. ABRUZZO-CHIRURGIA COLO-RETTALE DALLA LAPAROTOMIA ALLA ROBOTICA: LA TRANSIZIONE
-

7 CREDITI ECM

Data Evento
13 maggio - 14 maggio 2016  358

Sede
Hotel esplanade, Le terrazze-Pescara, Piazza 1° maggio 46 Evento Abruzzo   

Evento

Residenziale - - ID N. ECM 159769
Responsabile
Basti Massimo Responsabile Scientifico
DESCRIZIONE
Il convegno si pone l’obiettivo di descrivere il cambiamento rapido che in questi anni si sta verificando in chirurgia con l'avvento di tecnologie mini invasive ma ad alto impatto per la visualizzazione delle immagini. Tale cambiamento, con l'utilizzo della tecnologia robotica che semplifica e standardizza il gesto chirurgico, è stato completato. Sarà inoltre esaminata la validazione del Percorso Diagnostico Terapeutico nello studio e terapia della malattia colo-rettale quale presupposto imprescindibile ed indipendente da logiche individuali e\o territoriali.
Professioni e discipline MEDICO CHIRURGO per le discipline di:Chirurgia generale, Chirurgia maxillo-facciale, Chirurgia pediatrica, Chirurgia plastica e ricostr., Chirurgia toracica, chirurgia vascolare, neurochirurgia oncologia, medici di base INFERMIERI
Partecipanti 100 Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare (18)

SOCIAL

COPIA LINK