FORMAZIONE in corso

FORMAZIONE in corso

FORMAZIONE in corso

DETTAGLIO EVENTO

FORMAZIONE CHIRURGICA ROBOTICA E USO DEI SIMULATORI
Altre Specialità

10,5 CREDITI ECM

Data Evento
23 febbraio - 23 giugno 2021  813

Sede
AOU Ospedali Riuniti di Ancona Evento Marche   

Evento

Formazione blended - - ID N. ECM 314238
Responsabile
Giuseppe Miranda Responsabile Scientifico
DESCRIZIONE
Negli ultimi decenni le tecnologie in campo medico hanno mostrato una crescita esponenziale, in particolar modo l’uso della piattaforma robotica sta avendo un utilizzo sempre crescente in diversi interventi chirurgici. L’utilizzo del robot in sala operatoria implica nuove modalità tecniche e pratiche di controllo del gesto chirurgico e prevede la conoscenza di nuove competenze tecnologiche ed ingegneristiche, nonché l’acquisizione di nuovi skill pratici per gestire le nuove dinamiche operatorie
Professioni e discipline Professione: Medico Chirurgo Disciplina: Chirurgia Generale Per l’ammissione gratuita al corso, riservato ai soci ACOI in regola, varrà rigorosamente l’ordine di iscrizione. I crediti verranno erogati esclusivamente ai partecipanti che abbiano seguito il 100% della formazione teorica (webinar) con almeno il 75% delle risposte corrette al test di valutazione online, e che abbiano conseguito un giudizio positivo alla valutazione finale della formazione sul campo.
Partecipanti 12 Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche e dei dispositivi medici. Health Technology Assessment (29)
10,5 per 12 partecipanti.

SOCIAL

COPIA LINK