FORMAZIONE in corso

FORMAZIONE in corso

FORMAZIONE in corso

DETTAGLIO EVENTO

Diagnosi e gestione delle complicanze in chirurgia gastrica, colorettale e delle vie biliari
Chirurgia Generale

26,6 CREDITI ECM

Data Evento
5 giugno - 27 ottobre 2023  978

Sede
Aula Multimediale - Sede Nazionale ACOI, viale Pasteur, 65 - 00144 Roma Evento Lazio   

Evento

Formazione blended - Evento in piano formativo ID N. ECM 385960
Responsabile
Dott. Stefano Mancini Responsabile Scientifico
DESCRIZIONE
E' previsto un dialogo diretto con i docenti, con presentazione di casi clinici e/o black video, e lo studio preventivo di una selezione di letteratura specifica. Durante 3 appuntamenti verrà somministrato un entry test, per valutare l'apprendimento dei temi dalla letteratura; seguirà la discussione con i docenti sulle tematiche in programma, e a fine giornata verrà somministrato un test di uscita, con valenza ECM. Un altro test ECM sarà somministrato per valutare lo studio della letteratura.
Professioni e discipline Il corso , a numero chiuso, limitato a 15 partecipanti e accreditato ECM, si rivolge a specializzandi del V anno in Chirurgia Generale, neospecialisti e giovani chirurghi under 40, soci ACOI,che vogliano approfondire il tema della diagnosi e della gestione delle complicanze, sia frequenti che rare, che possono verificarsi nelle varie procedure chirurgiche, indipendentemente dalla tecnica adottata.
Partecipanti 15 Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica. Malattie rare (18)
Le domande di ammissione al corso andranno indirizzate via mail all’indirizzo segreteria@comsurgery.it I discenti saranno ammessi al corso in base all’ordine di arrivo delle domande e dovranno essere soci ACOI in regola. La mancata ammissione al corso per esubero costituirà titolo preferenziale per l’ammissione al prossimo corso. Il corso è gratuito e accreditato ECM.

SOCIAL

COPIA LINK