NEWS - Riviste

NEWS - Riviste

NEWS - Riviste

NEWS - DETTAGLIO NOTIZIA


Congresso Paper Free
di Segreteria 
ALTRO del 13/05/2021 5517

Cari Soci
Quest’anno l’organizzazione del Congresso Nazionale ACOI, che si terrà a *Milano dal 17 al 20 ottobre 2021*, è partita in un momento particolarmente difficile.
Confidiamo naturalmente di poter superare ogni difficoltà e di riuscire a realizzare il più bel congresso ACOI di sempre, ma come potete immaginare ci stiamo scontrando con i vincoli e le limitazioni imposte dalla pandemia.
Ciò nonostante, dovendo organizzare le cose per tempo e non potendo fronteggiare problemi dell'ultimo momento, abbiamo deciso che, per limitare le interazioni tra i partecipanti e lo staff organizzativo, il Congressi di Milano sarà un evento *"PAPER FREE"*.
Il programma scientifico sarà fruibile esclusivamente in formato digitale, attraverso una web app dedicata, con indicazioni personalizzate per ogni singolo socio.
L’iscrizione sia alla ACOI che al congresso dovrà essere effettuata online in autonomia entro e non oltre il 10 SETTEMBRE 2021.
Arriverete al congresso con il vostro badge già stampato da casa, vi sarà fornita in sede congressuale esclusivamente una taschina porta badge con accluso laccetto.

_Il Presidente Nazionale ACOI_
_Pierluigi Marini_

La segreteria è a vostra disposizione per aiutarvi e guidarvi attraverso ogni difficoltà.
*Segreteria ACOI 06.37518937*
segreteria@acoi.it
www.acoi.it

*Segreteria Organizzativa Comsurgery*
06.87679909
info@comsurgery.it

*Sito del Congresso Nazionale*
https://www.acoi.it/nazionale2021/index.html
 

[Scarica File]