REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

COMUNICAZIONI REGIONALI - DETTAGLIO NEWS


report riunione coordinatori mese di gennaio
di Sallustio Pierluca Nicola Massimo Puglia
Numero 226 del 22/01/2018

Cari colleghi colgo l'occasione per aggiornarvi un po sulle ultime news decise durante l'ultima riunione dei coordinatori regionali tenutasi a Roma il 20/01/2018.
Oltre alla definizione degli incontri regionali che si terranno in ogni specifica regione, è stato importante il fatto della attivazione della tutela legale gratuita per tutti i soci in regola ACOI con intervento dello studio legale che se ne occupa. Ritengo sia molto in utile in questo periodo storico avere un punto di riferimento visto l'incremento delle diatribe legali legali alla nostra professione . (link scaricabile dalla home page del sito.)
Nei prossimi giorni vi inviero' un format inerente il numero di interventi sul colon eseguiti in laparoscopia per individuare dei centri in cui sara' possibile poi accedere tramite le Scuole Acoi.
Ricordo a tutti poi di controllare la propria iscrizione alla Societa' in quanto molto spesso le ASL di appartenenza non inviano la quota mensile , soprattutto per chi ha la trattenuta dalla busta paga con il risultato che molti soci credono di essere in regola ma alla fine poi risultano morosi.
Se poi conoscete colleghi che vogliono unirsi al gruppo ACOI non esitate a farmi contattare.
Rimango a vostra disposizione per qualsiasi problematica
a presto

DR P. Sallustio