REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

REGIONI - Comunicazioni

COMUNICAZIONI REGIONALI - DETTAGLIO NEWS


Aggiornamenti Congresso CONGIUNTO 2018 - Chirurgia Unita - Roma
di Sarro Giuliano Lombardia
Numero 311 del 02/09/2018

Carissimi
mi rifaccio vivo dopo il periodo estivo, pur sapendo che per tutti la ripresa è sempre molto dura...per ricordarvi alcune informazioni qui di seguito descritte , relative al Congresso Congiunto di Roma.

" la deadline per le pre-registrazioni al Congresso è il 4 ottobre 2018. Dopo tale data ci si potrà registrare solo on-site.
In sede congressuale saranno presenti tutte le società promotrici, con un desk loro dedicato, e il desk della segreteria organizzativa.
La registrazione, per chi si è pre-registrato e per i soci in regola, si effettuerà direttamente presso il desk della segreteria organizzativa.

Per chi si registra direttamente in sede congressuale:

· I soci non in regola devono prima regolarizzare la loro posizione presso il desk della società scientifica di appartenenza e poi possono recarsi al desk della segreteria organizzativa per ritirare il proprio badge e il materiale congressuale
· I soci in regola sono cortesemente pregati di esibire la ricevuta di pagamento oppure di recarsi al desk della società scientifica di appartenenza per farsi fare una copia della stessa e poi possono recarsi al desk della segreteria organizzativa per ritirare il proprio badge


NB: al fine di evitare doppie file si raccomanda a tutti i soci di regolarizzare la propria posizione e pre-registrarsi sul sito del congresso. "

Il 25 settembre avrò una riunione a Roma dei coordinatori regionali, di cui poi vi farò ampia relazione.

Sono ancora in attesa dei programmi definitivi per i nostri eventi autunnali che vi ricordo sono:
- 5 Ottobre - Mantova - Prof. Boccia ACOI REGIONALE
- 16 Novembre - Treviglio - Prof. Sgroi ACOI REGIONALE
- 14 Dicembre - Milano - Prof. Boni Congiunto ACOI - Società Lombarda di Chirurgia
Appena avrò i programmi definitivi sarà mia cura trasmetterveli.

Nell'invitarvi a regolarizzare le vostre quote ACOI ed a fare nuovi proseliti.... auguro a tutti voi una spettacolare ripresa dell'attività
A presto
un Abbraccio
giuliano Sarro