FORMAZIONE in corso

FORMAZIONE in corso

FORMAZIONE in corso

DETTAGLIO EVENTO

Surgical Site Infections Management Academy
Altre Specialità

4,5 CREDITI ECM

Data Evento
18 giugno 2020  785

Sede
Seminario digitale -piattaforma GoToWebinar- Evento Nazionale   

Evento

Webinar - - ID N. ECM 297083
Responsabile
Stefano Bartoli Responsabile Scientifico
DESCRIZIONE
L’obiettivo del progetto è sviluppare la cultura e gli strumenti necessari alla gestione ed alla prevenzione delle Infezioni del Sito Chirurgico (SSI), un problema sempre più attuale e strettamente collegato al recente Piano Nazionale di Prevenzione introdotto dalla scorsa legislatura che ne enfatizza i rischi per l’intero Sistema Sanitario facendolo diventare una priorità fra i fenomeni da contrastare insieme all’Anti Microbico Resistenza (AMR). Lo scopo del corso è formare uno dei più importa
Professioni e discipline Riservato ai Medici Chirurghi - Disciplina: Chirurgia generale
Partecipanti 100 Epidemiologia - prevenzione e promozione della salute con acquisizione di nozioni tecnico-professionali (10) Management sanitario. Innovazione gestionale e sperimentazione di modelli organizzativi e gestionali (11) Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'Evidence Based Practice (EBM - EBN - EBP) (1)
L'evento è riservato ai soci ACOI in regola con la quota associativa. Hanno diritto ai crediti formativi i partecipanti che avranno seguito almeno il 90% dell'evento e che avranno risposto al 75% delle domande del test di valutazione finale.

SOCIAL

COPIA LINK