L'incontro, organizzato in collaborazione con SIFIPAC, verte sul tema della chirurgia dei tumori gastrici in Puglia: partendo dai dati del programma ministeriale ESITI, affronta il problema della razionalizzazione della rete chirurgica regionale secondo complessità delle prestazioni, uso appropriato delle risorse, definizione di percorsi di cura, individuazione delle strutture che fanno capo a ciascun percorso. Si conclude con un video forum di chirurgia gastrica “Premio Libero Bruno”.
Iscrizione gratuita per Soci ACOI e Infermieri, i Medici non Soci pagheranno un quota di € 180,00. All'evento sono stati attribuiti n° 6 crediti ECM. I crediti ECM saranno attribuiti a 60 iscritti. L’iscrizione dovrà pervenire collegandosi al sito http://www.proeventi.it entro il 1° dicembre, attraverso il sito web
Destinatari sono Specialisti in Chirurgia Generale e Infermieri. L’evento integra la XXV edizione dei “Seminari di Fisiopatologia, Clinica e Terapia Chirurgica”, che rientrano fra le attività didattiche elettive per gli studenti del II triennio del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (1CFU) e sono inseriti nel piano didattico per i Medici Specializzandi in Chirurgia Generale e Chirurgia dell’Apparato Digerente dell’Università di Bari.
Proeventi Srl - Viale Matteotti, 36 - 71016 San Severo (FG)
Maria Cinelli
info@proeventi.it
0882.242151