E' previsto un dialogo diretto con i docenti, con presentazione di casi clinici e/o black video, e lo studio preventivo di una selezione di letteratura specifica. Durante 3 appuntamenti verrà somministrato un entry test, per valutare l'apprendimento dei temi dalla letteratura; seguirà la discussione con i docenti sulle tematiche in programma, e a fine giornata verrà somministrato un test di uscita, con valenza ECM. Un altro test ECM sarà somministrato per valutare lo studio della letteratura.
Le domande di ammissione al corso andranno indirizzate via mail all’indirizzo segreteria@comsurgery.it I discenti saranno ammessi al corso in base all’ordine di arrivo delle domande e dovranno essere soci ACOI in regola. La mancata ammissione al corso per esubero costituirà titolo preferenziale per l’ammissione al prossimo corso. Il corso è gratuito e accreditato ECM.
Il corso , a numero chiuso, limitato a 15 partecipanti e accreditato ECM, si rivolge a specializzandi del V anno in Chirurgia Generale, neospecialisti e giovani chirurghi under 40, soci ACOI,che vogliano approfondire il tema della diagnosi e della gestione delle complicanze, sia frequenti che rare, che possono verificarsi nelle varie procedure chirurgiche, indipendentemente dalla tecnica adottata.
Comsurgery Srl
Chiara Bianchi
segreteria@comsurgery.it
0669334524