Gentili colleghi ,
dopo varie riunioni tra Consiglio Direttivo e dei Coordinatori Regionali ed Acoi giovani, nel segno di una continuità istituzionale e per proseguire l'immenso lavoro svolto dall'attuale presidente Prof Marini nel precedente triennio , si è deciso di promuovere la candidatura del Dr. Marco Scatizzi come prossimo Presidente della Nostra Associazione.
Come enunciato nella nostra ultima riunione dei coordinatori, proseguiranno tutte le attività già programmate con ulteriori nuove proposte quali l'acquisizione di una rivista della società, la seconda edizione del corso per periti ed altre nuove proposte che via via si stanno organizzando.
A seguito della pandemia il congresso inizialmente programmato per giugno sarà spostato ad ottobre e chi volesse può continuare ad inviare contributi scientifici secondo quanto già elencato nel sito. sicuramente sarà un congresso differente molto più informatizzato visto la scarsa possibilità di "fraternizzazione".
Per il mese di maggio stiamo organizzando un webinair sugli effetti della pandemia sulla chirurgia in Puglia, e non appena definiremo con precisione il programma, l'evento sarà pubblicizzato e spero nella vostra massiva partecipazione in quanto l'incontro sarà svolto con la partecipazione delle istituzioni direttamente impegnate nell' organizzazione sanitaria in puglia.
vi saluto cordialmente
Dr. P. Sallustio