Notizie

Comunicazioni importanti

Carissimi Colleghi e Soci ACOI Lazio,
da una revisione del data-base risulta che molti soci iscritti non partecipano attivamente alla vita sociale;
in particolare molti dati sono incompleti o non aggiornati (ad esempio molti risultano come specializzandi, anche se in realtà sono specialisti da parecchio).
Per facilitare il mio compito come Coordinatore e quello del Gruppo di Lavoro, chiediamo a tutti il piccolo sforzo di entrare nella propria area riservata del sito ACOI e aggiornare i dati personali.
Inoltre molti soci risultano non in regola con il pagamento della quota annuale; a tal proposito ricordo a tutti coloro che fossero interessati ad una partecipazione attiva che la quota può essere regolarizzata, oltre ai modi usuali (trattenuta mensile in busta paga, pagamento individuale con bonifico o al Congresso), anche mediante addebito rateizzato o in unica soluzione su carta di credito mediante PayPal , attivabile dal sito o contattando la Segreteria.
Ricordo inoltre che le quote di iscrizione sono di 50 Euro per specializzandi e pensionati, e 180 Euro per i soci ordinari.
Chiediamo a tutti i soci attivi di voler regolarizzare l’iscrizione entro il 15 Giugno (anche nelle sedi dei convegni regionali), allo scopo di ottenere il data-base più aggiornato possibile. Oltre questo termine, in caso di mancato rinnovo, il nominativo verrà spostato nel file “repository” e temporaneamente sospeso, fino a regolarizzazione.
Ricordo a tutti i vari benefit derivanti dall’iscrizione annuale: assicurazione professionale, pronto soccorso legale, iscrizione gratuita agli eventi ACOI Regionali e Nazionali,polizza assicurativa per colpa grave e polizza di tutela legale,elenco dei periti certificati,e da ultimo la Rivista ACOI Journal of Surgery e la Scuole di Alta Formazione in Chirurgia già attiva, e quelle che seguiranno.Tutti questi benefit sono possibili anche e soprattutto grazie alle quote di iscrizione annuali e rappresentano un valore aggiunto importante per tutti i Soci.
Ovviamente desideriamo la vostra piena partecipazione alla vita sociale di ACOI e speriamo di incontrarvi numerosi ai prossimi appuntamenti.
Cordiali Saluti

Stefano Mancini
Coordinatore Regionale del Lazio